fbpx
Sviluppo Comunicazione Startup: la risposta è Albo Professionisti

Sviluppo Comunicazione Startup: la risposta è Albo Professionisti

Comunicazione Startup: Albo Professionisti è la risposta.

Per farti conoscere dai tuoi futuri clienti hai bisogno di mettere in piedi uno strutturato Servizio di Comunicazione. Ma se hai da poco fondato la tua start up o la tua nuova impresa, ti trovi davanti a molti, forse troppi costi da affrontare.

Ecco che il servizio di Sviluppo comunicazione start up TrovaWeb è la risposta che stai cercando al tuo bisogno di esserci in rete e di fare la giusta promozione ai tuoi beni e ai tuoi servizi.

Ma prima di spiegare come il servizio di sviluppo comunicazione start up funziona, facciamo un piccolo passo indietro e stimiamo quanto può costarti esserci in rete, oggi.

Facciamo finta che hai già un sito web, che stai gestendo con professionalità la pagina Facebook e hai magari fatto dei volantini che hai distribuito nella tua città. Ok, di soldi ne hai già spesi un bel po', ma ora devi promuoverti, quindi scegli di fare una campagna che ti costa 365 euro all'anno, magari investendo 1 euro al giorno in un pay per click. Questo significa che devi pagare qualcuno ( o qualcosa) per ogni click che ricevi. Ma i click non ti assicurano, però, che chi li ha fatti diventi  un tuo cliente, perché magari era un buontempone o un semplice curioso, gente insomma attratta superficialmente dal tuo annuncio sponsorizzato.

Lo sviluppo comunicazione StartUp TrovaWeb costa 99 euro all'anno e resta. Cosa significa resta? Significa che la scheda che viene compilata con minuzia e professionalità diventa il tuo piccolo grande riferimento in rete e si affianca felicemente agli altri strumenti che usi per promuovere la tua start up, dal sito ai canali social.

I benefici sono questi:

  • costo contenuto e durata di un anno senza vincoli di sorta;
  • ottimo posizionamento grazie all'elaborazione dei testi fatta in ottica di posizionamento sui motori di ricerca;
  • riferimenti chiari per contattarti e aiutare i clienti a capire chi sei, dove sei e quando sei aperto;
  • la possibilità di accedere a un circuito editoriale unico in Italia, che conta soluzioni per il business illimitate, il tutto gratis.

Non è un sogno e non è l'offerta dell'ultimo momento, ma è ciò che ha decretato il successo comunicativo per tante attività in Italia, di lungo corso e di nuova costituzione. Ora, semplicemente, scoprila qui.